Linea NT1-3

Antenna satellitare NT1-3

La linea NT1-3 è stata sviluppata appositamente per imbarcazioni di piccole dimensioni che hanno ridotti spazi a disposizione a bordo e necessitano il collegamento di massimo 3 decoder e la ricezione di massimo tre satelliti.

La linea NT1-3 presenta antenne satellitari con due assi di stabilizzazione, tre assi con il polarizzatore automatico (di serie sulla MST 65 NT1-3, e optional sulla 55 NT1-3).

Unità di Controllo

Unità di controllo navisystem sat 48

L’unità di controllo Sat 48, può essere posizionata facilmente a bordo grazie alle sue piccole dimensioni, e permette di selezionare uno dei tre satelliti memorizzati, controllare lo stato operativo dell’antenna e migliorare manualmente il puntamento del satellite nei casi in cui il segnale sia basso per le condizioni meteo, eventuali ostacoli tra antenna e satellite o quando ci si trova ai limiti di copertura del satellite.

Radome

A richiesta è possibile personalizzare la colorazione del radome in tema con la vostra imbarcazione. Basterà fornire il codice RAL e la personalizzazione desiderata per ricevere un preventivo.

In questo modo riceverete l'antenna già pronta per l'installazione e senza alcun rischio di riduzione del segnale dovuto a colorazioni non idonee.

Installazione

L’installazione delle antenne è molto semplice e veloce grazie ai connettori “Plug and Play”.

Assistenza

L’assistenza sui nostri prodotti, ormai, viene eseguita da anni da remoto, “worldwide”. Infatti è sufficiente che a bordo sia presente una connessione internet, in questo modo i tecnici del service, dalla propria sede, possono riprogrammare, aggiornare il firmware, cambiare satelliti o frequenze per il tracking in ogni parte del mondo, in pochi minuti.

La linea NT1-3 è composta dai seguenti modelli: