Linea HT4

La linea HT4 è composta da antenne satellitari con sistema di stabilizzazione a tre assi che garantisce massima efficacia e resistenza anche con mari molto mossi.

Unità di Controllo

L’unità di controllo Sat 105 permette la memorizzazione di dodici satelliti ed il collegamento di molteplici decoder grazie alla possibilità di collegare un centralino multiswitch espandibile. Il display digitale permette di monitorare tutte le funzioni dell’antenna, visualizzare lo status di puntamento, il satellite scelto (nome e posizione), il livello del segnale e la connessione della girobussola.

Questa unità consente anche il puntamento manuale quando il tracking automatico non sia in grado di funzionare regolarmente a causa del segnale troppo basso. Potrebbe infatti essere necessario il puntamento manuale in caso di condizioni meteo avverse, eventuali ostacoli tra antenna e satellite o quando ci si trova ai limiti di copertura. Le antenne solo automatiche invece in questi casi non riescono ad agganciare il satellite.

Radome

A richiesta è possibile personalizzare la colorazione del radome in tema con la vostra imbarcazione. Basterà fornire il codice RAL e la personalizzazione desiderata per ricevere un preventivo.

In questo modo riceverete l'antenna già pronta per l'installazione e senza alcun rischio di riduzione del segnale dovuto a colorazioni non idonee.

Installazione

L’installazione delle antenne è molto semplice e veloce grazie ai connettori “Plug and Play”.

Assistenza

L’assistenza sui nostri prodotti, ormai, viene eseguita da anni da remoto, “worldwide”. Infatti è sufficiente che a bordo sia presente una connessione internet, in questo modo i tecnici del service, dalla propria sede, possono riprogrammare, aggiornare il firmware, cambiare satelliti o frequenze per il tracking in ogni parte del mondo, in pochi minuti.

La linea HT4 è composta dai seguenti modelli:



MST 135 HT4